logo                   Seguici su

AVVISO: Nuovo orario provvisorio delle lezioni dal 12 ottobre al 31 2020 (vedi circ. n. 30)

AVVISO: Il Personale Docente e ATA che ha frequentato i corsi di formazione sulla sicurezza ai sensi dell’art. 37 del D.Lg. 81/2008 nell’a.s. 2019/2020 può ritirare l’attestato presso la postazione dell’A.A. Sig. Simoncini al pianoterra della sede centrale. Si precisa che sono disponibili sia gli attestati relativi alla formazione completa di h. 12 (n. 4 ore formazione di base + n. 8 ore di formazione specifica), sia gli attestati relativi alla formazione di aggiornamento h. 6.

AVVISO URGENTE: Calendario delle convocazioni per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti COMUNI e di SOSTEGNO della Scuola Secondaria di I^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) di II (SECONDA) fascia. (vedi).
Convocazione giorno 28 settembre 2020 presso Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Via Simone di Bologna, 11 - Palermo

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica avviso per incarichi su posti COMUNI e di SOSTEGNO della Scuola Secondaria di II^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) di II (SECONDA) fascia.

Convocazioni supplenze docenti da GPS II fascia primo e secondo grado.

Si comunica che nella giornata odierna (25/9/2020) sono in corso le operazioni di reclutamento da GPS II fascia I e II grado presso le sedi scolastiche, rispettivamente, dell’I.S. “M. Rutelli” di Palermo e del Liceo Classico “Vittorio Emanuele II” di Palermo. Tenuto conto che al termine delle operazioni residueranno posti comuni e di sostegno sarà necessario procedere a una nuova convocazione. Pertanto, si informano tutti gli aspiranti interessati che giorno 26 settembre 2020 saranno pubblicati i calendari di convocazione per il conferimento delle supplenze sui posti residui da GPS II fascia le cui operazioni saranno effettuate sia per il I che per il II grado presso il Liceo classico statale Vittorio Emanuele II di Palermo in data 28/9/2020.

Pietro Velardi
Firma a mezzo stampa

(art. 3, co. 2 della L. n. 39/93)

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica avviso per incarichi per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti COMUNI e di SOSTEGNO della Scuola Secondaria di II^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) di II (SECONDA) fascia.
Convocazione giorno 25 settembre 2020 presso Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Via Simone di Bologna, 11 - Palermo

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica avviso per incarichi di supplenze personale docente GPS II fascia I e II grado posti comuni e di sostegno che nella giornata odierna (23.9.2020) sono in corso presso le sedi scolastiche rispettivamente dell’I.S. “E. Ascione” di Palermo e del Liceo Classico “Vittorio Emanuele II” di Palermo.

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica del calendario delle convocazioni presso il Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Via Simone di Bologna, 11, 90134 Palermo  per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 per i posti Comuni e di Sostegno della Scuola Secondaria di II^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) di II (SECONDA) fascia.
I convocati sono suddivisi in due elenchi, secondo il giorno e l’orario di convocazione indicati  (giorni 22 e 23 settembre 2020)

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica avviso di rettifica per supplenze personale docente GPS II fascia I e II grado posti Comuni e di Sostegno su posti residuali:
Convocazioni per giorno 22 settembre 2020 presso:
GPS II FASCIA – I GRADO: Sede operazioni Istituto “E. Ascione” di Palermo
GPS II FASCIA – II GRADO: Sede operazioni Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica avviso per supplenze personale docente GPS II fascia I e II grado posti Comuni e di Sostegno su posti residuali:
Convocazioni per giorno 23 settembre 2020 presso:
GPS II FASCIA – I GRADO: Sede operazioni Istituto “E. Ascione” di Palermo

Orario lezioni dal 21 al 26 settembre 2020 (vedi)

USR SICILIA UFFICIO I - AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI PALERMO - Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica delle:
Convocazioni del 19.9.2020 disponibilità per GPS I (prima) fascia II grado sostegno a.s. 2020-2021;
Convocazioni del 19.9.2020 disponibilità per GPS I (prima) fascia posti Comuni scuola secondaria di II grado a.s. 2020-2021.

Pubblicazione all'Albo pretorio di questa Istituzione scolastica del calendario delle convocazioni giorno 19.9.2020 presso il Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Via Simone di Bologna, 11, 90134 Palermo per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti COMUNI e di SOSTEGNO della Scuola Secondaria di II^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) di I (prima) fascia.

Pubblicazione GPS II e III fascia d'istituto - biennio 2020-21 e 2021-22. Sono pubblicate all’Albo pretorio di questa Istituzione scolastica le graduatorie di II e III fascia

Operazioni di individuazione dei docenti per incarico a tempo determinato annuale o fino al termine delle attività didattiche a.s. 2020/2021 dalle Graduatorie Provinciali Supplenze (GPS) pubblicazione giorno 18/09/2020 (vedi)

Assegnazione cattedre docenti a. s. 2020-2021 rettifica dispositivo n. 176 (dispositivo n. 180 - Allegato)

Si informano i genitori che è possibile iscriversi al percorso Genitori in progress, curato dall’Associazione “ilfilolilla” e relativo alle problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare (vedi)