AVVISO
Iscrizioni classi prime a.s. 2022/2023
Ai Sigg.ri Genitori degli alunni iscritti alla classe prima – a.s. 2022-2023.
Documentazione da presentare a completamento dell’iscrizione :
1) Certificato di Licenza Media con l’indicazione del voto conseguito;
2) Copia del Documento d’identità e codice fiscale dell’alunno/a;
3) Dichiarazione sostitutiva di Certificazione con allegate copie C.I. dei genitori firmatari;
4) Autorizzazione all’uso di immagini e video;
5) Certificato o copia del libretto delle vaccinazioni.
Si precisa che tutta la documentazione deve essere presentata entro il 15 Luglio in forma cartacea o digitale.
- In forma cartacea presso L’ U.R.P. della scuola ubicato al Piano terra della Sede Centrale - Sig. Simoncini.
- In forma digitale : all’indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non saranno accettate pratiche incomplete.
Per Il versamento del contributo volontario pari ad € 70,00, dovrà essere utilizzata, all’inizio dell’anno scolastico, la piattaforma PagoPa raggiungibile tramite il software Argo, cui i genitori saranno abilitati.
Si allegano :
a) Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
b) Informativa sul trattamento dei dati ;
c) Autorizzazione all’uso di immagini e video.
Dirigente Scolastico
Prof.ssa Mariangela Ajello
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93